Trova il tuo momento, in vacanza decidi tutto tu (o quasi).
Decidi quando farlo. Il nostro suggerimento: un giorno sì e un giorno no.
Intensità? Media. Per quanto tempo? Almeno 30 minuti continuativi.
Ancor di più in vacanza. Grazie a questo piccolo dispositivo puoi monitorare in tempo reale la tua frequenza cardiaca e allenarti sempre alla giusta intensità. E sai qual è il bello? Pensa soltanto a stare in fascia arancione (80-90% della tua frequenza cardiaca), per ottimizzare i risultati mentre ti godi le vacanze.
Che tu sia in città o in montagna, ogni occasione è buona per camminare o pedalare all’aria aperta. Scegli un ritmo sostenuto oppure monta in sella alla bici e scopri nuovi itinerari. Ti alleni e allo stesso tempo ti riconnetti con la natura.
Quando ti trovi al mare, o al lago, concediti nuotate rilassanti lungo la riva.
L’acqua esercita sul tuo corpo un effetto drenante e massaggiante; mentre tu, nuotando, riattivi la circolazione: una combo perfetta per il tuo benessere.
Vacanza è sinonimo di condivisione. Organizza partite con amici o familiari: tennis, padel o beach volley sono ottimi alleati per rimanere in forma, divertirsi e… abbronzarsi.
I giochi enigmistici sono il modo ideale per divertirsi allenando la mente: stimolano attenzione, memoria e logica. Che tu sia sotto l’ombrellone o in compagnia di amici, sono un ottimo modo per tenere il cervello in forma, senza sudare troppo.
Allenarsi con la GetFIT TV è semplice: scegli un’attività che ti piace, fissa un orario e divertiti. Bastano 30-40 minuti per sentirti subito più attivo e in forma. Essere costante ti aiuterà a rilassarti e avere il meglio delle energie per settembre.
Sono solo suggerimenti, sentiti libero di seguire l’ispirazione del momento: il tempo è tuo.
Goditi le tue meritate vacanze.