fbpx

RIPARTIAMO

Che bello rivederci!

Continuiamo ad allenarci, in sicurezza, per restare in salute e in forma con il sorriso
Ci siamo dati da fare in questi mesi per rendere la tua esperienza in GetFIT ancora più sicura, coinvolgente e completa. Abbiamo adottato tutte le misure igienico-sanitarie previste dal Ministero della Salute per prevenire il contagio da Covid-19.
Il nostro staff è presente in ogni area e permette il rispetto di tutte le norme. Chiediamo anche la collaborazione dei nostri soci per rispettare alcune regole semplici ma fondamentali, chiunque scegliesse di non seguirle verrà allontanato dal club.

Avviso

Questa pagina è in costante aggiornamento. Ti invitiamo a visitarla spesso in quanto potrebbero essere inserite ulteriori informazioni e/o limiti dovuti a nuove ordinanze (comunali o regionali).

Cosa è cambiato?

Club

 

I nostri club sono stati adattati per continuare a essere il tuo luogo preferito per trascorrere il tempo libero in sicurezza e prenderti cura del tuo benessere, attraverso allenamento, relax e divertimento.
In particolare, abbiamo disposto:
  • Sanificazione di tutti gli ambienti del club con prodotti a base di cloro secondo le disposizioni del Ministero della Salute
  • Incremento misure per il ricambio, purificazione e filtrazione dell’aria per garantire un ricambio con aria esterna al 100%
  • Manutenzione e igienizzazione filtri di tutti gli impianti di aerazione 
  • Riduzione capacità massima di tutte le aree e le attività di gruppo per garantire il distanziamento previsto 
  • Inserimento prenotazioni per tutte le attività per regolamentare gli accessi
  • Creazione nuovo regolamento interno in linea con le disposizioni regionali, che ogni socio dovrà impegnarsi a rispettare 
  • Installazione di disinfettante e di soluzione idroalcolica in più aree del club
  • Installazione termo scanner per misurare la temperatura a tutti i soci
  • Installazione pannelli divisori nelle sale fitness, negli spogliatoi, in reception
  • Installazione percorsi e regolamenti per garantire ambienti sani e salubri in tutte le aree del club

Pulizie

 

Per garantirti un ambiente igienico e sicuro, il nostro staff pulizie utilizza prodotti igienizzanti antibatterici tutte le mattine a club chiuso e durante tutta la giornata.
In particolare, abbiamo disposto:
  • Sanificazione e igienizzazione con prodotti specifici secondo le indicazioni del Ministero della Salute
  • Team pulizie attivo costantemente dalle 2 ore prima dell’apertura del club fino all’orario di chiusura
  • Utilizzo giornalieri di atomizzatori in tutte le aree per un’igiene profondo e completo a norma di legge
  • Raccolta differenziata di rifiuti mascherine e guanti monouso

Staff

 

Il nostro staff continua a prendersi cura del tuo benessere e sarà a tua disposizione per ripartire al meglio.
In particolare, abbiamo disposto:
  • Modifica delle capacità delle sale corsi per garantire le distanze di sicurezza
  • Trainer e Personal Trainer ti seguiranno in tutte le attività, individuali e di gruppo, indossando la mascherina e nel rispetto della distanza sociale
  • Lo staff in reception e consulenza continua a svolgere l’attività a tuo supporto indossando tutti i dispositivi di sicurezza, mascherina e guanti, e nel rispetto della distanza di sicurezza
  • Formazione specifica a tutto lo staff. Siamo sempre disponibili non solo per seguirti durante l’allenamento, ma anche per darti tutte le informazioni necessarie sui cambiamenti e le indicazioni che in questo periodo particolare tutti siamo tenuti a seguire per la nostra sicurezza

Allenamenti

 

Continua ad allenarti, in sicurezza, per restare in salute e in forma con il sorriso. Segui queste semplici regole di comportamento per garantire la tua sicurezza e quella delle altre persone.
In particolare abbiamo disposto:
  • Rispetto della distanza sociale, grazie alla segnaletica orizzontale presente all’interno del club, negli spostamenti, negli spogliatoi e durante l’allenamento
  • Obbligo della mascherina in tutti i luoghi di passaggio
    L’uso della mascherina è fondamentale per salvaguardare la tua salute e quella delle altre persone. È obbligatorio indossarla, coprendo naso e bocca, in tutti gli ambienti del club, compresi gli spogliatoi, corridoi, scale, ingresso, piscina, thermarium e bar. Solo durante lo svolgimento delle attività è consentito toglierla con un distanziamento di 2 metri.
  • Se vuoi essere sicuro di allenarti nell’orario che preferisci ti consigliamo di prenotare nuoto libero e tutte le attività di gruppo da 25h prima dell’inizio dell’attività tramite area privata, App GetFIT Lifestyle, telefono e reception. L’accesso è consentito 30 minuti prima dell’inizio dell’attività prenotata.
  • Ogni slot di prenotazione ha la durata 45 minuti, ogni giorno ne puoi prenotare fino a 3.
  • L’accesso in sala fitness è libero, non è necessaria la prenotazione (tranne per il centro di Cenisio per alcune fasce orarie e Ravizza). Infatti, in base agli accessi registrati nelle ultime settimane abbiamo verificato che la frequenza è state sempre inferiore rispetto ai limiti di sicurezza richiesti. Se l’affluenza dei prossimi giorni lo renderà necessario procederemo a reinserirla a prenotazione conunicandolo prontamente.
  • Utilizzo obbligatorio di asciugamano durante tutte le attività
  • Scarpe pulite per gli allenamenti: ti ricordiamo che è necessario cambiare le scarpe con un paio con suole pulite. Potrai farlo tranquillamente negli spogliatoi
  • Materassini igienizzati regolarmente con prodotti specifici. Se preferisci puoi portare il tuo tappetino personale
  • Riorganizzazione palinsesto corsi con pausa di 15 minuti per la sanificazioni di ambienti tra un’attività e l’altra
  • Nuove attività all’aria aperta nelle aree outdoor del club e parchi del quartiere
  • Distanziamento macchinari e divisori tra attrezzi nelle aree fitness, per garantire la distanza di sicurezza
  • Nuova piattaforma GetFIT TV: Oltre 50 video allenamenti di alta qualità riservati ai soci per allenarti dove vuoi

Piscina & Thermarium

 

Continua ad allenarti in piscina, in sicurezza, per restare in salute e in forma con il sorriso. Segui semplici regole di comportamento per garantire la tua sicurezza e quella delle altre persone.
In particolare abbiamo disposto:
  • Utilizzo della mascherina in tutti gli spostamenti e negli spogliatoi
  • Intensificazione dei controlli chimici e microbiologici 
  • Certificazioni sui monitoraggi della qualità dell’acqua
  • Prenotazione dell’accesso al club e di tutte le attività tramite app, area riservata e telefonata in reception
  • Restano chiuse le aree del thermarium con bagni di vapore: bagno turco, bagno thalasso, fanghi e vasca di reazione. Attivi per un bagno di relax le vasche idromassaggio e le saune.

Spogliatoi

 

L’uso dello spogliatoio e delle docce è possibile nel rispetto del distanziamento sociale. Se vuoi puoi arrivare già in abbigliamento sportivo (cambiandoti sempre le scarpe al club) e fare la doccia a casa.
In particolare abbiamo disposto
  • Utilizzo della mascherina All’interno dello spogliatoio va indossata la mascherina costantemente e tolta solo quando si entra in doccia.
  • Distanza di sicurezza di almeno 1 m all’interno dello spogliatoio e delle docce. Massimo 2 minuti di permanenza sotto l’acqua
  • Personale addetto alla sanificazione dell’ambiente spogliatoi e docce dopo ogni utilizzo
  • Sanificazione di panca e armadietto dopo ogni utilizzo. Per facilitare la pulizia, ricorda di riporre tutti i tuoi indumenti, scarpe e oggetti personali dentro una borsa e inserire tutto nell’armadietto

 

Altri servizi

Dall’apertura dei Club, osteopati, centri estetici, nutrizionisti, bar e ristoranti saranno aperti nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.

FAQ

Accesso al club e regole generali

Chi può accedere al club?
L’accesso al club concesso solo a chi:

  • – Ha dichiarato sotto la sua responsabilità di non aver avuto contatto con soggetti positivi al COVID-19, né di aver subito l’esposizione personale a casi accertati, probabili o sospetti negli ultimi 14 giorni;
  • Ha presentato al personale la documentazione della ASL di appartenenza di guarigione e di autorizzazione a interrompere l’isolamento fiduciario, se ha contratto il COVID -19 in precedenza;
  • Non presenta alcun sintomo influenzale e ha una temperatura inferiore ai 37,5°C al momento della misurazione in reception
  • Ha chiesto in reception e ha sottoscritto una versione del regolamento accettando di attenersi a quanto riportato. Per visionare il regolamento, clicca qui.
Come faccio ad accedere al club?
Tutti i soci possono accedere prenotando l’attività che desiderano svolgere, anche la sala fitness o il nuoto libero. Infatti per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza abbiamo inserito per ogni zona un numero definito di posti.
Posso accedere al mio club senza avere attività prenotate?
Se vuoi essere sicuro di allenarti all’orario che preferisci è necessaria la prenotazione, in quanto per accedere al club è necessario avere una prenotazione attiva.
Puoi anche presentarti in reception senza prenotazione e prenotare al momento. In questo modo però potresti anche trovare tutte le attività al completo.
Dove trovo l’autocertificazione per dire che sto bene?
La troverai in Reception, se preferisci puoi però scaricarla da qui, stamparla e consegnarla già compilata al club.
Come posso prenotare?
Troverai le istruzioni scorrendo in basso fino alla sezione “PRENOTAZIONE & APP.
Non voglio partecipare agli allenamenti di gruppo, voglio fare sala/piscina. Posso accedere senza prenotare?
Tutti i soci possono accedere prenotando l’attività che desiderano svolgere, anche la sala fitness o il nuoto libero. Infatti per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza abbiamo inserito per ogni zona un numero definito di posti. Ogni slot di prenotazione in sala fitness e piscina dura 45 minuti; tra attività di gruppo, piscina e sala fitness puoi prenotare ogni giorno fino a 3 slot.
Posso rimanere al club oltre la mia prenotazione?
Non è possibile, la prenotazione a slot serve a garantire l’accesso a tutti gli utenti in sicurezza. Al termine del tuo slot di allenamento è obbligatorio uscire dal club per permettere l’accesso alle persone prenotate negli orari successivi al fine di mantenere il numero corretto di presenze.
Quanti slot orari posso prenotare?
Ogni slot di prenotazione in sala fitness e piscina dura 45 minuti; tra attività di gruppo, piscina e sala fitness puoi prenotare ogni giorno fino a 3 slot.

Servizi aggiuntivi

Come funziona per docce e spogliatoi?
Sarà possibile utilizzare docce e spogliatoi rispettando tutte le misure di sicurezza. Consigliamo tuttavia di presentarsi già al club in tenuta sportiva, cambiando sempre le scarpe negli spogliatoi, e se possibile di fare la doccia a casa. Garantiremo comunque i distanziamenti di sicurezza anche negli spogliatoi e nella zona docce.
Posso richiedere un kit cortesia noleggio (prestito maglietta, ciabatta, lucchetto, ecc) in reception?
Si, è possibile. L’abbigliamento di cortesia viene sanificato regolarmente dalla nostra lavanderia.
Sarà possibile utilizzare il thermarium?
Si, attivi per un bagno di relax le vasche idromassaggio e le saune. Restano chiuse le aree del thermarium con bagni di vapore: bagno turco, bagno thalasso, fanghi e vasca di reazione.
Posso usufruire del mio servizio comfort?
Certo, il nostro staff ti consegnerà regolarmente asciugamano e acqua.
Dove trovo il mio Planning corsi?
Troverai il planning in Reception o sul sito web a questa pagina. Seleziona il tuo club clicca “vai alla pagina” e scorri in basso, successivamente clicca su “Visualizza orario attività” e si aprirà o scaricherà il planning in formato PDF.

Prenotazione & app

Come posso prenotare le mie attività?
Per prenotare ti basterà scaricare la nostra nuova app GetFIT Lifestyle disponibile su PlayStore e AppStore. Una volta terminato il download ti basterà accedere con le tue credenziali.

In alternativa puoi utilizzare anche l’area privata online, per farlo: visita il nostro sito web getfit.it e clicca in alto “Area riservata soci”. Nella pagina che si aprirà inserisci la tua email e password successivamente premi “Accedi”.

Se non hai la password o non la ricordi puoi recarti a questa pagina, inserire il tuo indirizzo e-mail e seguire la procedura guidata. In alternativa chiedi in reception o chiamaci.
Posso prenotare solo tramite sito web/app?
No, puoi prenotare anche chiamando la tua reception, ma ti consigliamo comunque di utilizzare l’app o l’area riservata del nostro sito.
Non ricordo / non ho la password per accedere. Come faccio?
Se non hai la password o non la ricordi puoi recarti a questa pagina, inserire il tuo indirizzo e-mail e seguire la procedura guidata. In alternativa chiedi in reception o chiamaci.
Ho problemi con la prenotazione via APP, come posso fare?
Ti suggeriamo di utilizzare il nostro sito web per prenotare le tue attività. Stiamo aggiornando l’applicazione per supportare un numero maggiore di dispositivi.
Ho problemi con l’app sul mio iPhone/Android, come posso risolvere?
Se riscontri problemi o malfunzionamenti con l’app, puoi inviare una mail a labs@getfit.it.
AREA RISERVATA SOCI

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Premi sul tasto accetta per proseguire. Leggi di più

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close