Supporto GetFIT

Hai bisogno di una mano?

In questa pagina troverai i riferimenti per metterti in contatto con noi
e le risposte alle domande frequenti.

Se stai cercando il numero del tuo club puoi visitare questa pagina.

Emergenza Sanitaria COVID-19: in questa pagina abbiamo aggiunto tutte le informazioni dettagliate sulla riapertura dei centri GetFIT.

Introduzione alla nuova area privata

Gestisci le prenotazioni, visualizza tutte le attività e allenati da casa con i nostri video in modo semplice, direttamente dal tuo PC.
In questi mesi ci siamo impegnati per rendere la tua esperienza in GetFIT ancora più coinvolgente, innovativa e all’insegna del benessere. Oggi siamo felici di presentarti la nuova area personale GetFIT, dove potrai visualizzare e prenotare i tuoi allenamenti e ricevere tutti gli aggiornamenti del tuo club comodamente dal tuo PC.
Per accedere all’area privata visita questo link

Ecco cosa troverai dopo aver eseguito l’accesso nella home page della tua area riservata.In altro a destra 5 icone:

Home:
ovvero la pagina iniziale. Da qui potrai subito vedere quali attività hai prenotato o in quali sei iscritto in lista d’attesa 


Calendario delle attività:
da qui potrai prenotare l’accesso al club, sala fitness, nuoto libero e tutte le attività di gruppo. Potrai anche visualizzare tutti i dettagli delle attività di gruppo del tuo club 


GetFIT TV:
una piattaforma esclusiva per i soci GetFIT, inclusa nel tuo abbonamento, per allenarti da casa seguendo i video dei tuoi trainer preferiti


Avvisi e news:
in questa pagina potrai leggere tutti gli avvisi del tuo club tra cui manutenzioni straordinarie, avvisi di servizio, e tante altre informazioni


Il tuo profilo personale:
da qui potrai visualizzare i tuoi dati personali, gli abbonamenti attivi, cambiare la password, leggere il regolamento e uscire dalla tua area riservata 


 

FAQ e risoluzione problemi comuni

Come accedere?
  1. visita il sito web getfit.it 
  2. clicca il bottone “area riservata” in alto a destra (se stai visitando il sito da tuo computer) oppure nel menù a sinistra (se stai utilizzando uno smartphone).
  3. inserisci login e password per accedere: come Login inserisci la tua e-mail (quella lasciata al momento dell’iscrizione); la password normalmente viene comunicata dalla reception in fase di iscrizione. 
  4. ora puoi prenotare le tue attività preferite, a partire da 25 ore prima dell’attività desiderata.
Come accedere se non ricordi l’e-mail inserita?
Se non ricordi l’indirizzo e-mail puoi chiedere o telefonare alla reception del tuo club.
Una volta che conosci indirizzo e-mail puoi recuperare la password seguendo le istruzioni qui sotto.
Come accedere se non ricordi / non hai la password?
Se non hai la password o non la ricordi puoi visitare  questa pagina, e cliccare “password dimenticata” inserisci il tuo indirizzo e-mail e segui la procedura guidata. In alternativa chiedi in reception o chiamaci.
Come prenotare le tue attività preferite?
Per prenotare attività di gruppo e corsi clicca sulla seconda icona in alto “Calendario delle attività”.

Dalla pagina che si aprirà troverai i tutti le attività di gruppo visibili e potrai prenotarle cliccando direttamente su “iscriviti”. Puoi scoprire i dettagli dell’attività cliccando sul nome del corso stesso oppure sulla freccia a destra.
Se l’attività è al completo troverai la dicitura “Lista d’attesa”, cliccandola sarai inserito nella lista e riceverai una notifica via mail se il tuo nominativo passerà da “lista d’attesa” ai confermati del corso.
Troverai anche attività libere, in quel caso non è necessario prenotare il posto, potrai recarti direttamente al club.
Come cambiare il tuo club preferito?
Per cambiare il tuo club preferito dovrai cliccare in alto a destra sulla tua foto, dal menù a tendina seleziona “Dati personali” e dalla pagina che si aprirà puoi selezionare il tuo club preferito.

Il salvataggio è automatico.

Ho trovato un bug o un malfunzionamento. Come posso segnalarlo?
Puoi inviare una mail a labs@getfit.it con la tua segnalazione completa. Questo indirizzo mail non fornisce supporto per cambio password, primo accesso, configurazione dell’area privata e simili.