FacebookInstangramYoutube
  • 16SET2015

    Proseguono gli allenamenti outdoor firmati Vodafone e GetFIT. Location e orari aggiornati. 


     

    Finita l’estate, riparte anche l’attività che ha visto, già prima delle vacanze, Vodafone e GetFIT fianco a fianco per allenamenti outdoor all’insegna del divertimento. Dal 17 settembre, dunque, fino al 10 ottobre, non perdete l’occasione di unirvi al team dei nostri trainer per scoprire sorprese e novità che arricchiranno tutta la prossima stagione all’insegna del benessere e del GetFIT Lifestyle.

     

    Quali sono le location? Tutte all’aperto e tutte sparse in giro per la città: il Parco Ravizza, il Parco Sempione e il Parco di Trenno vi attendono con sessioni divertenti e allenanti per ripartire in grande.

     

    Bodybalance e CXWorx by Les Mills, Zumba, Interval Training, Stretching, Addominali e la possibilità di dialogare con alcuni Personal Trainer, sono alcune delle attività che Vodafone e GetFIT Lifestyle proporranno a tutti coloro che avranno voglia di iniziare questo autunno all’insengna del movimento e del divertimento.

     

    Se volete avere informazioni su orari e modalità di partecipazione alle sessioni gratuite, potete consultare il sito www.mi-fit.it/come_partecipare. Sul sito troverete orari e tipologia di corsi per ogni location.

     

    Ora non avete più scuse! 

    Vi aspettiamo