FacebookInstangramYoutube
  • 18SET2015

    22 settembre, Vogue Fashion Night Out insieme a GetFIT e Dirk Bikkembergs. Non potete mancare


     

    E anche orgogliosi. L’occasione della prossima Vogue Fashion Night Out, sarà perfetta per presentarci a voi ancora più fashion e trendy. Il tutto grazie a una partnership unica, quella con Dirk Bikkembergs, che ha ideato e realizzato le divise di tutto il nostro staff, per tutti i nostri Club. 

     

    L’intento è proprio quello di creare una sinergia che enfatizzi il DNA sportivo e, nello stesso tempo glamour, di tutti coloro che amano allenare la propria fisicità. 

     

    Per festeggiare, in grande, questa collaborazione, verrà organizzato, il prossimo 22 settembre, l’evento FIT FOR FASHION, seconda edizione. Una parata di 50 sportivi che indosseranno la divisa realizzata da Dirk Bikkembergs invaderà Milano, celebrando la Vogue Fashion’s Night Out. 

     

    L’esibizione si concluderà con l’arrivo dei nostri trainer e di tutto il nostro staff presso la boutique di via Manzoni 47. All’esterno della boutique, alcuni istruttori, si esibiranno in una live performance alternandosi durante l’evento. 

     

    Ad accogliere gli ospiti, all’interno della boutique, troverete un cocktail organizzato in collaborazione con birra Heineken e cantina Valpantena di Verona. Per tutti voi che verrete a trovarci, in omaggio, un gadget in limited edition creato appositamente per la serata. 

     

    Dimenticavamo… DJ a cura di Geo from Hell (vincitore di Top Dj 2014). 

    Vi aspettiamo!