FacebookInstangramYoutube
  • 01OTT2015

    Vuoi raggiungere i tuoi risultati piu' rapidamente, in sicurezza e con meno fatica? utilizza sempre il cardiofrequenzimetro!


    Il cardiofrequenzimetro: il tuo personal trainer elettronico.

    Il cardiofrequenzimetro ascolta costantemente il tuo cuore: non c’è niente di più importante per ottenere risultati veloci e soprattutto mantenerli nel tempo. Facendo ogni esercizio alla giusta intensità produrrai più serotonina e dopamina. Queste due endor­ne, prodotte dal cervello mentre ti alleni, sono le amiche del buon umore. Producendo più endor­ne ti sembrerà più facile allenarti e ti sentirai meglio. La frequenza cardiaca alla giusta intensità: il regalo più prezioso che puoi farti per partire alla grande.

    Chi ben comincia è a metà dell’opera!

    COME

    E’ composto da un orologio, una fascia elastica e un sensore da posizionare nella zona centrale del petto. L’orologio comunica col sensore e visualizza in tempo reale le pulsazioni del tuo cuore. Lo puoi acquistare in reception.

    COSA

    Un oggetto rivoluzionario nella sua semplicità. Ti aiuta ad avere, in tempo reale, l’informazione più preziosa per rendere più efficace ogni allenamento: la tua frequenza cardiaca. Fare ogni esercizio alla giusta intensità, alza il metabolismo e attiva il microcircolo. Per le sessioni di allenamento anche fuori dal club.