FacebookInstangramYoutube
  • 28LUG2015

    Una splendida anticipazione di cosa troverete al rientro dalle vacanze. Perché anche se riposeremo, non smetteremo mai di stupirvi


    La carica, l’energia, l’innovazione e la professionalità dei programmi Les Mills, sono già noti a tutti voi, ma ecco in arrivo la novità della prossima stagione firmata dallo scatenato gruppo di trainer neozelandesi.

     

    Si tratta di un allenamento funzionale che ti spingerà oltre i tuoi limiti, Les Mills Grit Series. Vivrai l'esperienza di un allenamento in un gruppo ristretto o di squadra dove l'istruttore sarà al tuo fianco per motivare te e la squadra.

     

    Le caratteristiche del Grit? Tre programmi unici, che daranno risultati consistenti, rapidamente; 30 minuti per una sfida intensa; routine di allenamento specifiche; musica esplosiva per mandare l'energia alle stelle e, infine, allenatori certificati e qualificati per darti un'attenzione personalizzata.

     

    Grit Forza, per allenare la forza, Grit Plyo che combina i principi della pliometria sfruttando l'uso di uno step per sviluppare forza, agilità e raggiungere un corpo più atletico e Grit Cardio per bruciare grasso e sviluppare rapidamente le tue capacità atletiche.

     

    Da settembre in GetFIT. 

     

    Vi aspettiamo!