In occasione della Festa della donna, a partire da oggi e fino all’8 di marzo, GetFIT donerà il 10% delle vendite di ogni abbonamento GetFIT TV alla Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI).
In vista di una giornata così importante, il primo gruppo italiano del fitness è felice di poter fare la propria piccola parte per portare l’attenzione su un tema delicato come quello della violenza sulle donne proprio tramite CADMI, il primo Centro Antiviolenza nato in Italia nel 1986. Cadmi rappresenta un luogo di ascolto, di relazione e di sostegno, un punto di riferimento per le donne che subiscono violenza fisica, psicologica, sessuale ed economica. Dal 1986, infatti, la Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano ha accolto e offerto supporto a più di 30.000 donne. Dal 1991, inoltre, ha ospitato 700 donne nelle sue case rifugio.
Proprio in vista della Festa della donna, GetFIT vuole ispirare le donne a trovare e a riconoscere la propria forza, determinazione e ed energia già insite nella loro natura, proprio grazie al movimento e all’attività fisica.
Da oltre 35 anni, infatti, obiettivo di GetFIT è quello di motivare le persone a scegliere e mantenere uno stile di vita sano e attivo. Questa mission si sta rivelando ancora più importante nel periodo storico che stiamo vivendo ora dove, in un momento dove la maggior parte della popolazione è costretta a vivere una vita sedentaria, l’attività fisica rappresenta un vero e proprio bene primario.
É con l’obiettivo di aiutare le persone a tenersi attive anche da casa che nasce GetFIT TV, la piattaforma di video allenamenti on demand del primo gruppo italiano del fitness.
GetFIT TV si rivolge agli utenti di ogni età e livello di allenamento offrendo loro video allenamenti di qualità. Il risultato? un mix di entusiasmo, passione, divertimento e sorrisi.
Scegli l’abbonamento che preferisci tra 1, 3 o 6 mesi al seguente link: https://www.getfit.it/getfit-tv/
Scopri la realtà della Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano e tutte le sue iniziative qui: https://www.cadmi.org/