FacebookInstangramYoutube
  • 04SET2018

    Lezioni di danza, nuoto e ginnastica per imparare a muoversi e a stare bene con il proprio corpo e con gli altri in un ambiente sano e divertente


    Sapersi muovere correttamente garantisce il benessere psicofisico dei bambini e dei ragazzi in tutte le fasi della crescita. Per questo abbiamo pensato a nuove attività dedicate a loro che uniscono il gioco all’attività fisica garantendone tutti i benefici.

     

    Nel nostro club di via Meda troverai attività legate al mondo della danza per ragazzi e ragazze da 8 a 16 anni: classica, moderna, contemporanea e hip hop. Vieni a scoprirle in anteprima insieme ai tuoi figli dal 10 settembre al 7 ottobre in open class gratuite.

    Informazioni e iscrizioni presso la reception del club.

     

    Nel nostro club di via Piacenza troverai GetFUN, un’attività di gruppo per i bambini da 4 a 12 anni, che si propone di sviluppare la socialità e gli schemi motori di base - camminare, correre, saltare, rotolare, lanciare ecc. - in modo sano e divertente attraverso il gioco

    Informazioni e iscrizioni scrivere una email a Stefano Ramellini, istruttore GetFUN.

     

    Nel nostro club di via Piranesi troverai come ogni anno GiocaGym, un’attività di avvicinamento all’attività fisica per bambini a partire dai 3 anni con musica, sviluppo della creatività e gioco con attrezzi studiato per la crescita armoniosa dei più piccoli.

    Informazioni e iscrizioni presso la reception del club. 

     

    Nei nostri club di via Cenisio, Piacenza, Piranesi, Stelvio e Vico, ripartono le attività in acqua. Corsi di nuoto per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, con cadenza monosettimanale, e il Laboratorio acquatico, un’esperienza in acqua dove potrai accompagnare i tuoi bambini (0-2 anni) alla scoperta di questo nuovo e bellissimo elemento.

    Informazioni e iscrizioni presso le reception dei club.