Buonasera a tutti voi,
ci teniamo innanzitutto a scusarci per non essere riusciti a rispondere a tutte le vostre richieste, abbiamo ricevuto veramente tante domande e abbiamo fatto del nostro meglio, ma è stato un momento davvero difficile anche per noi.
Adesso siamo tornati e da lunedì saremo a vostra disposizione per tutti i chiarimenti in merito ad abbonamenti, prenotazioni e voucher.
Cominciamo a fare chiarezza sulla questione che vi sta più a cuore: come non perdere il valore dell’abbonamento mentre siamo stati fermi. Vi rassicuriamo sul fatto che ognuno potrà usufruire di quanto non goduto.Le opzioni riguardanti gli abbonamenti sono tre.
Allo stesso tempo vista la situazione difficile per tutti ci impegniamo a mantenere inalterati i valori di listino degli abbonamenti.
In merito alle prenotazioni abbiamo deciso di inserirle nel modo più semplice possibile in modo da garantire a tutti il distanziamento sociale di sicurezza.
Per chi prenota da cellulare o PC il metodo più rapido è quello di accedere attraverso il nostro sito getfit.it nell’area riservata (in alto a destra).
Se non dovessi riuscire a prenotare puoi anche presentarti al club all’ultimo momento e chiedere quali delle attività sono disponibili e prenotarle all’entrata.
Tutto il nostro staff sarà di supporto per aiutarvi a trovare le modalità più facili per voi.
Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci insieme, in sicurezza.
Tutto il team GetFIT