FacebookInstangramYoutube
  • 22DIC2015


    GetFIT chiude l'anno con un'altra partnership importante, questa volta in ambito tecnico/sportivo. Siamo davvero felici di poter comunicare l'accordo con Asics, marchio sportivo d’eccellenza a livello internazionale nella produzione di scarpe ed abbigliamento per lo sport.

    L’accordo prevede la fornitura della nuova collezione Training agli Istruttori selezionati, la personalizzazione delle sale principali nei Centri del gruppo GetFIT, nonchè una serie di nuove iniziative che saranno sviluppate nei prossimi mesi per migliorare i reciproci servizi e prodotti nel mondo del fitness. A seguire riportiamo le dichiarazioni di Luca Bacherotti, AD di Asics e di Livio Leardi, fondatore e AD di GetFIT Luca Bacherotti, AD di ASICS Italia: “Il mondo Training rappresenta la nuova sfida che vogliamo intraprendere ed abbiamo trovato nel Premium Training Center GetFIT il partner giusto capace di condivide la nostra filosofia di benessere legato al miglioramento continuo con passione, dedizione ed ambizione per raggiungere i propri traguardi personali”

    Livio Leardi fondatore e amministratore di GetFIT:“La partnership con ASICS, il posizionamento che trasmette valori comuni e l’opportunità di poter testare e condividere qualcosa di innovativo è un’opportunità entusiasmante. Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare insieme.” Stay tuned per scoprire e vivere insieme le iniziative del prossimo anno!