FacebookInstangramYoutube
  • 26APR2018

    Per iniziare nel modo migliore la tue esperienza in GetFIT leggi con cura queste semplici linee guida.


    1 PORTA SEMPRE CON TE LA TESSERA GETFIT 

    L’uso della tessera ci permette di migliorare ogni giorno la tua esperienza in GetFIT. Monitorando gli accessi al club possiamo ottimizzare i turni dello staff, gli orari delle attività di gruppo, le manutenzioni e la regolazione degli impianti. Inoltre è obbligatorio per disposizioni fiscali e assicurative. 

     

    2 INDOSSA SEMPRE UN ABBIGLIAMENTO COMODO E ADATTO ALL’ALLENAMENTO

    Nel rispetto della sensibilità altrui consigliamo l’utilizzo di magliette o al massimo di magliette smanicate; non è consentito indossare canottiere, top e pantaloncini sgambati. L’uso di un asciugamano grande è richiesto in tutte le nostre aree. Se lo dimentichi, noleggialo in reception. Indossa sempre scarpe sportive e con suola pulita non utilizzate all’esterno. L’allenamento a piedi nudi è consentito solo durante le attività di gruppo che lo  necessitano. Per il benessere di tutti attiva sempre sul tuo telefono la modalità silenzioso o vibrazione. Per rispondere al telefono è necessario uscire dalle sale fitness e corsi.

     

    RAGGIUNGI PRIMA I TUOI RISULTATI

    Il cardiofrequenzimetro ti aiuta ad allenarti alla tua frequenza cardiaca ottimale e a raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi. È davvero il modo migliore per restare motivato e ottimizzare i tempi. Per maggiori informazioni chiedi ai nostri istruttori.

     

    PRENOTAZIONI ATTIVITÀ DI GRUPPO

    Richiedi username e password in reception e prenota le attività di gruppo che preferisci attraverso:

    APP: Scarica gratuitamente l’app “GetFIT Club” sul tuo telefono o tablet

    SITO: Vai su getfit.it sezione “Prenotazioni on-line”. Potrai prenotare le attività del giorno stesso o del giorno dopo. Non riesci a partecipare? Ricordati sempre di disdire la tua prenotazione.

     

    GARANZIA PLUS SOSPENSIONE

    Acquistabile solo al momento dell’iscrizione

    • Puoi sospendere l’abbonamento 1 o 2 volte per un

    totale massimo di 60 giorni.

    • Puoi riacquistare la sospensione per un massimo di 2 volte versando la stessa quota pagata all’iscrizione. L’abbonamento deve essere sospeso prima della data di assenza dal club (no retroattivo) facendone richiesta di persona o via email al proprio consulente.

     

    GARANZIA PLUS RIMBORSO

    Acquistabile solo al momento dell’iscrizione

    Ti permette di richiedere il rimborso monetario del valore

    residuo dell’abbonamento in caso di:

    • Cessazione del rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

    • Cambio di residenza in un Comune differente rispetto al Comune del Club.

    • Malattia o infortunio che impedisca l’utilizzo del Club per più di 4 mesi. Il valore del rimborso verrà conteggiato a partire dalla data della richiesta, sarà necessario allegare la documentazione richiesta.

     

    BUONO DI CREDITO

    In ogni momento, gratuitamente, potrai congelare il credito residuo del tuo abbonamento ed, entro 12 mesi, potrai:

    • Riutilizzarlo per sottoscrivere un nuovo abbonamento in questo centro o in un altro GetFIT.

    • Cederlo a persone non iscritte in centri GetFIT negli ultimi 12 mesi. In entrambi i casi, il valore verrà scalato dal totale del nuovo abbonamento. La richiesta va effettuata di persona o via email al proprio consulente e il calcolo verrà effettuato a partire dalla data della richiesta.