FacebookInstangramYoutube
  • 03GEN


    Ti sei iscritto da poco in GetFIT? Credi di non farcela a rimetterti in forma? Hai paura che un'ora di attività sia troppo per te? 

     

    Niente paura, tutto ciò che ti consigliamo è provare un'attività di gruppo Les Mills

     

    Durante il primo periodo di ripresa dell’attività fisica capita molto spesso di sentirsi imbarazzati ed intimoriti dalla prestazione di coloro che praticano un'attività fisica costante.

     

    Per agevolare l’approccio a tutti, ed evitare che l’allenamento venga abbandonato nel giro di pochi mesi, è stato creato il metodo Smart Start.

     

    La chiave è di iniziare lentamente, ma con costanza, senza dimenticare che l’esercizio fisico non deve essere visto come un obbligo ma come momento di condivisione e divertimento.  

     

    Come funziona? 

    Prima di iniziare l'allenamento l’istruttore ti informa che potrai lasciare l'attività in qualsiasi momento, preferibilmente a partire dal quinto brano.
    Questo per garantire un allenamento completo che non sia troppo faticoso, ne causa di infortuni.

     

    Suggerire una precoce interruzione non deve essere visto come un fallimento: anzi, così facendo, potrai aggiungere volta per volta un altro brano fino ad arrivare all’obiettivo finale che è quello di completare l’intera lezione.

     

    In questo modo potrai vivere un’esperienza migliore che ti indurrà a continuare e a non smettere di allenarti. La possibilità di scegliere attività con opzioni a bassa intensità e la capacità dell’istruttore di metterti a proprio agio faranno sì che uscirai dalla lezione soddisfatto e soprattutto motivato per l'allenamento successivo.

     

    Per tutte queste ragioni noi di GetFIT abbiamo scelto gli allenamenti Les Mills.